Raduno Bracciano 12-13 Maggio
Bracciano, 12-13 Maggio 2012
Continuano le iniziative della classe 470 per incentivare la partecipazione ad eventi e manifestazione e per migliorare le competenze tecniche e tattiche dei propri associati. Solo dopo due settimane dal primo raduno per l'anno 2012, organizzato a Pietrabianca in data 28-29-30 Aprile, la classe 470 si ripete e propone un nuovo clinic in occasione della regata zonale che si svolgerà a Bracciano il 12 e 13 Maggio. Il Clinic è organizzato da Giulia Tobia, ex 470ista che fino all'anno scorso gareggiava con ottimi risultati, in collaborazione con la veleria Quantum che mette a disposizione materiale e premi. L'obbiettivo del clini sarà la messa a punto del barca e la regolazione delle vele.
E' previsto un numero massimo di partecipanti in numero di 10. Clicca su CONTINUA e a destra sarà possibile iscriversi. Inoltre è possibile scaricare il documento completo con il programma delle giornate sempre nel menu di destra.
La quota di partecipazione è di euro 30 per equipaggio. Verranno effettuate riprese durante la regata di domenica e durante l'uscita di Sabato.